Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Pallavolo campionato under 14 provinciale femminile

Pallavolo campionato under 14 provinciale femminile
Gennaio 12
22:07 2016

VOLLEY VALMONTONE- USD ROSAVOLLEY VELLETRI 2-3

Le ragazze della Rosavolley Velletri di Melissa Cantalini espugnano al tie-break il campo del Valmontone con un’ottima prova

Inizia l’anno 2016 con un’ottima vittoria in trasferta per la formazione under 14 provinciale femminile della Rosavolley Velletri che batte al tie-break il Volley Valmontone. Il coach della Rosavolley Velletri Melissa Cantalini schierava il sestetto iniziale composto da  Tramontano e Rezza a banda, Maturi e Tliche al palleggio , Borro Agnese e Aurora al centro poi a disposizione della squadra Zita al centro, Tiberia al palleggio e Colucci come schiacciatrice.

La formazione locale del Valmontone gioca bene in battuta mettendo in difficoltà il Velletri, che prova a reagire con diverse palle punto in attacco con Borro Agnese e Francesca Tramontano ma ciò non basta così il Valmontone vince il primo set 25-16. Il secondo parziale vede un buonissimo avvio della Rosavolley.  Veliterne che giocano con grinta ,bene in battuta Maturi e Tliche , si guadagna qualche punto a muro con Borro Aurora e punto dopo punto la Rosavolley vince il set per 25-15.

Il terzo set ancora positivo per la Rosavolley mette a segno diversi punti in attacco e con diverse palle contese a suo favore vince per 25-16.Quarto set la Rosavolleg soffre molto in ricezione e il Valmontone acquista diversi punti cosi da guadagnare un distacco notevole mantenuto fino a fine set che vince per 25-15 e si arriva al tie-break. Nel quinto set per la Rosavolley  si inizia con prontezza nel palleggio con Tliche e Maturi, con punti in attacco per Tramontano e Rezza e dopo i diversi i muri  punto di Agnese Borro, ottima prova la sua, alla quale si aggiunge il buon operato di tutta la squadra che è vincente nell’ultimo set per 15-12 e Rosavolley che corona con la vittoria una prova eccellente. Soddisfazione a fine gara in casa Rosavolley per la buonissima prova della squadra guidata dal coach Melissa Cantalini.

Alessandro De Angelis

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”