Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

PAVONA: ASFALTATO SOLO UN PICCOLO TRATTO DELLA VIA DEL MARE

Marzo 05
08:09 2020

PAVONA: ASFALTATO SOLO UN PICCOLO TRATTO DELLA VIA DEL MARE, LIMITATAMENTE ALLA CARREGGIATA CHE RICADE NEL COMUNE DI ALBANO IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI

Dopo mesi proteste da parte dei cittadini per la Via del Mare completamente dissestata, ingenti danni alle autovetture, ruote e borchie distrutte, la Città Metropolitana di Roma ha finalmente deciso di asfaltare un piccolo tratto della strada provinciale.

Con grande sorpresa, non è stata asfaltata tutta la strada… provinciale, ma solo un piccolo tratto di trecento metri compreso tra il passaggio a livello ferroviario e il benzinaio Q8 Easy.

Considerando che tra pochi mesi ci saranno le elezioni comunali ad Albano, è stato riasfaltata solo la carreggiata che ricade nel comune di Albano.

Per la sistemazione della carreggiata che ricade nel comune di Castel Gandolfo i cittadini di Pavona devono aspettare le prossime elezioni comunali a Castel Gandolfo?

Il Partito Comunista dei Castelli Romani ritiene del tutto insufficiente il lavoro di rattoppo effettuato e richiede alla Sindaca della Città Metropolitana Virginia Raggi (5 stelle), al Presidente della Commissione Viabilità della Città Metropolitana Massimiliano Borrelli (PD) e al Vice Presidente della Commissione Viabilità della Città Metropolitana Marco Silvestroni (Fratelli d’Italia) la riasfaltatura di tutta la Via del Mare, ridotta ancora in condizioni di grave dissesto.

 

Danilo Ballanti

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”