Notizie in Controluce

Pomezia – Adotta un’aiuola

 Ultime Notizie

Pomezia – Adotta un’aiuola

Luglio 17
14:53 2020

Adotta un’aiuola, pubblicato l’avviso pubblico per le imprese e le attività commerciali del territorio

Adotta un’aiuola. Torna l’iniziativa del Comune di Pomezia rivolta alle imprese del territorio per l’allestimento e la manutenzione di aree verdi collocate all’interno di rotatorie, aiuole spartitraffico e aree a verde pubblico. L’obiettivo è dare spazio ai soggetti del territorio interessati a valorizzare e tutelare aree di pubblica utilità, creando un legame virtuoso tra la Città e chi la vive.

“Le aree verdi appartengono alla collettività e rappresentano un bene da tutelare – spiega l’Assessore Giovanni Mattias – Avviamo questa iniziativa nella speranza che la partecipazione delle aziende sia ampia, per contribuire a migliorare la qualità e la quantità del verde pubblico”.

“Adottare uno spazio verde – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – significa prendersene cura impegnandosi nella tutela del patrimonio ambientale della Città. Si tratta di un progetto che mira a promuovere la cura del territorio da parte delle imprese e delle attività commerciali, migliorando la fruibilità e la funzione sociale degli spazi verdi”.

L’avviso pubblico è consultabile sull’Albo on line del Comune di Pomezia.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento