Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Progetto Scuola Giò Volley: festa grande al Plesso Casalazzara!

Progetto Scuola Giò Volley: festa grande al Plesso Casalazzara!
Giugno 08
19:12 2016

Con la conclusione del Progetto Scuola organizzato dalla Giò Volley, Mercoledì 1 Giugno, a partire dalle ore 9.00, si è svolto presso la scuola Niccolò Copernico di Casalazzara la Festa Finale che ha visto la partecipazione di tutto l’istituto: 11 classi (dalla 1° alla 5°) ed 1 classe di materna per oltre 250 bambini coinvolti.

Alle ore 9.00 i bambini sono scesi nel cortile, accompagnati dalle mascotte di Peppa Pig, Kung Fu Panda e Iron Man con un bel sottofondo musicale dell’Inno d’Italia.

Un saluto a tutti da parte dello Speaker, i ringraziamenti da parte dell’esponente della Giò Volley Alberto Lunini e dell’insegnante Angela Della Valle  che ha dato il via ai giochi per le classi 1 A, 1 B, 1C, 2 A e 2B che si sono cimentati di gare di atletica, la materna si è divertita in palestra con dei piccoli percorsi motori mentre le classi 3°, 4° e 5° si godevano lo spettacolo di teatrino.

Alle 10.30 c’è stato il cambio, dove prime e seconde sono andate a sedersi per vedere lo spettacolo, e la 3 A, 3B, 4 A, 4 B, 5 A e 5 B si sono confrontate tra di nelle tre disciplina di salto in lungo, corsa ad ostacoli e corsa veloce.

Alle 11.45, finiti i giochi e il teatrino ci sono stati i saluti e i ringraziamenti dell’Insegnante Angela Della Valle, dei responsabili dell’area commerciale della Giò Volley Alberto Lunini e Marco Malfatti e del responsabile Scuole Giò Volley Fabio Enderle.

Subito dopo sono state consegnati dei quadretti di riconoscimento alla Preside e alla Vice Preside.

Sul palco è salito anche lo sponsor “EcolServizi Aprilia” nella persona di Valeria Marinozzi, la quale è stata omaggiata di un dono floreale.

Prima del saluto finale, tutti i bambini, uno ad uno, sono stati premiati con una bellissima medaglia di partecipazione e poi grande emozione per il lancio dei palloncini colorati dal centro del prato, dove, su suggerimento dello speaker, ogni bambino doveva esprimere un desiderio.

La mattinata è stata molto intensa e ricca di emozioni per tutti i bambini che hanno potuto concludere in bellezza un anno di giochi con un pubblico speciale fatto di genitori.

Il progetto per quest’anno è terminato, ma è stata lasciata a tutti la possibilità di poter continuare a giocare e divertirsi ogni Martedì e Giovedì dalle 16.00 alle 17.30 presso il PalaGiòVolley ad Aprilia, perché alla Giò Volley, vivere lo Sport, è un Piacere!

Ufficio Stampa

Giò Volley Aprilia

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Gennaio: 2022
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

Alcuni libri delle “Edizioni Controluce”