Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Rocca Priora – Il #DiVenerdì vi aspetta a Teatro!

Rocca Priora – Il #DiVenerdì vi aspetta a Teatro!
Febbraio 26
13:00 2019

Il #DiVenerdì vi aspetta a Teatro!
Marzo sarà il Mese Rosa della iniziative dedicate alle Donne.

Venerdì 1 Marzo alle ore 17.30 presso il Teatro Comunale “Le Fontanacce” salirà sul palcoscenico Luciana Frazzetto con l’esilarante monologo comico “Nei panni di una donna”.

“Gli spettacoli del Teatro Le Fontanacce sono divenuti da mesi un appuntamento fisso per molti concittadini ed amanti dell’arte teatrale, grazie alla brillante programmazione diretta dall’attrice Luciana Frazzetto e dal regista Massimo Milazzo – dichiara l’Assessore Federica Lavalle – All’interno di questi appuntamenti abbiamo voluto inaugurare il mese del Di Venerdì di Marzo, dedicato alla figura della donna, con il monologo della nostra concittadina ed attrice Luciana che ha avuto grande successo in molti teatri romani. Un monologo capace di far ridere e riflettere sulla condizione femminile odierna”.

“Nei panni di una donna” è uno spaccato di vita che accomuna un po’ tutti noi. La protagonista è una sarta che tra un orlo e una cerniera, un marito, due figli e un cane, racconta tutto quello che può avvenire in una famiglia normale, ad una donna normale, parlando di figli, di sesso, di internet, di Facebook, di vacanze, di suocere, di tutti quelli che se non chattano sembrano morti.

“Può sembrare scontato che un’attrice comica, che porta in scena un monologo comico, faccia ridere… e forse lo è. – dichiara Luciana Frazzetto – Ma quello che, invece, riservo agli spettatori nell’ultima parte dello spettacolo, quando tocco un tema delicato, e purtroppo attuale, come quello della violenza sulle donne, non può lasciarli indifferenti. Voglio toccare le corde dei loro sentimenti…Spero di divertirli, di farli ridere, ma anche commuoverli e soprattutto riflettere.”

L’ingresso è soggetto a sottoscrizione e a prenotazione.
Tel: 0649779659 o 3489294368.

 

 

Comune di Rocca Priora

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”