Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Sezione La Destra "Duilio Gianfriglia"

Dicembre 20
15:06 2009

Sintomo incontrovertibile, della sofferenza che i ceti più deboli della nostra struttura sociale stanno attraversando in questo complesso momento di crisi globale, crisi, giova ricordarlo, causata, dal capitalismo del profitto e dei banchieri, con cui noi militanti e simpatizzanti della LA DESTRA non condividiamo nulla.
L’iniziativa ha visto il suo inizio il primo luglio del 2009, sin da subito, vi è stata una costante affluenza di persone che si sono rivolti alla struttura.
In questi cinque mesi di attività, sono stati distribuiti, 1210 kg di generi alimentari di prima necessità, così suddivisi:

500 litri di latte;
400 kg di pasta e riso;
200 kg di passata di pomodoro;
80 kg di farina;
30 kg di formaggio.

Per un totale di 210 buoni consegna.
Sono stabilmente assistiti dalla struttura, 12 nuclei familiari, la maggior parte di essi è composta da anziani soli e famiglie monoreddito.
Con grande sforzo dei simpatizzanti e dagli iscritti al Movimento Politico, siamo riusciti a garantire un discreto approvvigionamento di alimenti.
Grazie alle donazioni spontanee, alcune delle quali giunte dall’esterno della struttura politica, possiamo affermare di poter guardare al futuro di questa iniziativa con discreta tranquillità.
In questi mesi di attività ci siamo resi conto, della profonda frattura che si sta creando nei ceti sociali più deboli, da questa semplice considerazione, noi militanti, uomini e donne de LA DESTRA prendiamo spunto per aumentare il nostro impegno nel sociale.
Inoltre, la sezione è stata impegnata nell’organizzazione di una conferenza avente come tema “il signoreggio bancario e la riserva frazionaria”, iniziativa, questa, organizzata unitamente all’associazione culturale “IN DIFESA DI ABELE”, evento svoltosi con soddisfazione in data 10.10.2009, la stessa ha visto la partecipazione di molte personalità del settore e dei massimi rappresentanti del Partito e dell’ente locale.
Colgo l’occasione per ringraziare il Sindaco del Comune di Montecompatri Avv. Marco De Carolis, il Presidente del Partito, Teodoro Buontempo e il Commissario della Federazione di Roma e provincia del Movimento Politico LA DESTRA, Roberto Buonasorte, per la loro partecipazione alla conferenza.
Dopo questa breve sintesi sulle attività della sezione Duilio Gianfriglia del partito LA DESTRA, tutti noi, iscritti e simpatizzanti, cogliamo l’occasione per augurare alla cittadinanza tutta, un sereno Natale.

Il Segretario del Movimento politico LA DESTRA del Comune di Montecompatri.

 

 

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”