Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Velletri – Piazza Mazzini, sabato 6 agosto dalle ore 19, ritornerà ad animarsi con la quindicesima edizione di “Calici di Stelle”.

Luglio 31
16:03 2022

Piazza Mazzini, sabato 6 agosto dalle ore 19, ritornerà ad animarsi con la quindicesima edizione di “Calici di Stelle”.

L’organizzazione della manifestazione ha seguito la stessa filosofia di sempre con qualità e sviluppo, quali prerogative per il centro storico.

L’evento è stato curato nella parte organizzativa dall esperienza organizzativa di Reem El kot, supportata dal Comune di Velletri, dalla Pro Loco Velitrae con il vivo auspicio possa coinvolgere piacevolmente in una serata di mezza estate, cittadini e visitatori attraverso imperdibili degustazioni di buon vino, pietanze locali ,e coinvolgimento delle attività di ricerca presenti su Piazza Mazzini , location protagonista anche quest anno, in compagnia di diverse attività di intrattenimento.

Punto di forza e fortemente voluto, la possibilità di visitare il patrimonio archeologico e i musei veliterni attraverso l’ausilio della cooperativa ” Le macchine celibi” che al momento dirige e coordina con estrema professionalità, il sistema Museale della citta’ di Velletri ,con personale qualificato.

All’evento non mancherà la professionalità, garantita dai sommelier della FISAR, e la genuina qualità di cui sono testimoni le numerose cantine del territorio e non aderenti all’iniziativa.

Mauro Leoni è notoriamente fra le anime organizzatrici di questo evento in ogni edizione. L’attuale consigliere comunale con delega alle Politiche Agricole e alla Valorizzazione del Centro Storico segue da anni “Calici di Stelle”, seppur da angolature e con ruoli differenti. Ha iniziato in veste di presidente di Confesercenti proseguendo poi come amministratore cittadino: “È un evento a cui sono particolarmente legato e su cui lavoriamo annualmente per migliorarlo rispetto all’edizione precedente, convinti che le attività proiettate in questa direzione premino la città e la sua comunità – spiega Mauro Leoni – Calici di Stelle è una manifestazione di qualità che attira nel centro storico di Velletri tante persone. È un appuntamento ancor più atteso, viste le restrizioni degli ultimi due anni dovute alla pandemia da covid. Sabato 6 agosto avremo la possibilità di poter vivere a pieno le vie del nostro paese accompagnati dai sapori e dai gusti delle nostre terre. È un binomio di altissimo livello che arricchisce la già nutrita estate del Comune di Velletri.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

Alcuni libri delle “Edizioni Controluce”