Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Albano Laziale, la Lista Sinistra al governo della città

Giugno 15
17:55 2017

Albano Laziale, la Lista Sinistra al governo della città: “L’inizio delle attività del Giudice di Pace è l’ennesimo importante risultato raggiunto dalla nostra Amministrazione comunale”

In questi giorni sono ufficialmente iniziate le attività del Giudice di Pace presso la sede distaccata di Albano Laziale, dove a breve verranno trasferite anche le attività della Media Conciliazione. Questo è l’ennesimo importante risultato raggiunto dall’Amministrazione comunale di Albano Laziale. A questo si aggiungerà nei prossimi mesi il trasferimento del Comando Associato di Polizia Locale di Albano Laziale – Castel Gandolfo, trasferimento che permetterà al Comune di Albano Laziale di ridurre i fitti passivi dell’Ente comunale, già ridotti notevolmente negli ultimi anni.

Grazie all’operato dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Nicola Marini, la nostra città avrà un vero e proprio “polo giudiziario”, che porterà notevoli benefici per tutto il territorio di Albano Laziale, in particolare per le attività commerciali della zona, incrementando la vocazione del nostro comune a “città dei servizi”.

Continuiamo a operare per il bene comune.

Gruppo Consiliare – Lista Sinistra

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”