Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

LABICO, NELL’UFFICIO POSTALE I SERVIZI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Aprile 16
18:34 2024

Durante l’intero periodo dei lavori garantita la continuità dei servizi con sportello dedicato presso la sede di Valmontone in Piazza Europa

Roma, 16 aprile 2024 – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Labico, in via Gabriele D’Annunzio, 8, è interessato dagli interventi previsti da “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto aziendale per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

In particolare, i lavori presso l’ufficio postale di Labico comprendono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale.

Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Poste Italiane, per garantire la continuità dei servizi durante il periodo dei lavori, ha predisposto il potenziamento della sede di Valmontone, in Piazza Europa, con uno sportello dedicato alla clientela di Labico, dove saranno disponibili tutti i servizi postali e finanziari, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, e che osserva orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35.

A disposizione dei cittadini, per eventuali esigenze, anche la sede di Artena, in piazza Galileo Galilei 3, che osserva orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle ore 19.05.

Si ricorda che sia l’ufficio postale di Valmontone che quello di Artena sono dotati di ATM Postamat, operativi sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Labico avranno una durata stimata di circa trenta giorni lavorativi.

Poste Italiane – Media Relations

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”