Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Al mondiale di Triathlon Xterra due atleti dell’Alto Lario. Plauso di Claind

Ottobre 13
20:40 2022

Soddisfazione per l’azienda comasca che da anni  favorisce la crescita socio-culturale del territorio supportandone le attività

L’azienda comasca ha sempre creduto nello sport, come il Triathlon, diventato un’attività essenziale per la crescita del territorio dell’Alto Lario e dei suoi abitanti. Una visione positiva quella di Claind,  le cui soddisfazioni non sono mancate, visto che proprio due atleti del Triathlon Alto Lario Matteo Rugna e Vittoria Della Cagnoletta sono stati ammessi alla finale di Xterra del Trentino, il circuito di triatlon cross più prestigioso al mondo.

Nonostante i ritiri durante la durissima gara i due atleti sono giunti al traguardo grazie anche alla prova di Mountain Trials Bike nella quale hanno guadagnato qualche posizione.

“Paludiamo a questo risultato raggiunto con grande sacrificio, anche perché nella prova di bicicletta i nostri atleti hanno dovuto fare i conti con un terreno davvero impraticabile”, ha commentato Nicola Tunesi Sales & Marketing Director presso CLAIND Srl e presidente del Triathlon Alto Lario. Al di là dei risultati ottenuti, come Claind continueremo ad essere in prima linea per sostenere e stimolare  questa nobile attività sportiva nel nostro territorio, diventata per noi un appuntamento fisso, sinonimo di crescita sociale, culturale e identitaria”.

 

Ufficio Stampa & Comunicazione

Alessandro Ambrosin

comunicazione@ambrosin.org

+39 338 4911077

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Giugno 2024
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”