Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Ciampino, tavolo permanente per il commercio

Ciampino, tavolo permanente per il commercio
Luglio 26
14:46 2023

Imprese a Ciampino, aperto l’avviso pubblico per la creazione di un tavolo permanente per il commercio

Pubblicato l’Avviso pubblico di manifestazione di interesse per acquisire candidature per la partecipazione al tavolo permanente sul commercio. Uno strumento che vuole consentire e agevolare il confronto tra Amministrazione comunale e operatori economici, imprese e associazioni di categoria.

“Una Città produttiva è anche una Città efficiente, accogliente, ricca di opportunità – sottolineano la Sindaca Emanuela Colella e l’Assessore alle Attività produttive Fabrizio Tulli – Per tali ragioni ci siamo posti l’obiettivo di creare un tavolo permanente sul commercio, per favorire il dialogo con il tessuto locale prestando una rinnovata attenzione agli operatori economici, alle attività commerciali e ai professionisti che operano su Ciampino. Nell’ultimo anno abbiamo avviato un proficuo confronto con commercianti e associazioni di categoria che vogliamo sedimentare; riteniamo infatti che soltanto curando le attività produttive sarà possibile avere un lavoro di qualità”.

Le istanze di partecipazione potranno essere presentate fino al 30 settembre 2023.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il bando e la domanda di partecipazione al seguente link: https://www.comune.ciampino.roma.it/it/news/avviso-pubblico-di-manifestazione-di-interesse-per-acquisire-candidature-per-la-partecipazione-al-tavolo-permanente-sul-commercio

 

 

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”