Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

EXPO–TEATRO ITALIANO CONTEMPORANEO_ In scena A COSA SERVE ESSERE BELLI DENTRO SE POI NON CI ENTRA NESSUNO di Massimiliano Vado dal 5 al 7 marzo e ULTIMO STRIP ,dall’8 al 10 marzo al Teatro Belli-Roma

EXPO–TEATRO ITALIANO CONTEMPORANEO_ In scena A COSA SERVE ESSERE BELLI DENTRO SE POI NON CI ENTRA NESSUNO di Massimiliano Vado dal 5 al 7 marzo e ULTIMO STRIP ,dall’8 al 10 marzo al Teatro Belli-Roma
Febbraio 27
19:26 2024

Società per Attori
presenta
EXPO – TEATRO ITALIANO CONTEMPORANEO
Rassegna di drammaturgia italiana contemporanea

A COSA SERVE ESSERE BELLI DENTRO SE POI NON CI ENTRA NESSUNO
di Massimiliano Vado
con Giulia Fiume, Lara Balbo, Francesca Anna Bellucci
costumi Mahr
musiche dal vivo Giacomo Stallone
produzione Società per Attori, Lesibù

Dal 5 al 7 marzo
TEATRO BELLI-ROMA

ULTIMO STRIP
di Rossella Pugliese
con Rossella Pugliese
disegno luci Errico Quagliozzi
aiuto regia Beatrice Gattai
produzione Società per Attori, Deneb

Dall’8 al 10 marzo
TEATRO BELLI-ROMA

Nuova settimana all’insegna della Rassegna EXPO –TEATRO ITALIANO CONTEMPORANEO al Teatro Belli con A COSA SERVE ESSERE BELLI DENTRO SE POI NON CI ENTRA NESSUNO di Massimiliano Vado, in scena dal 5 al 7 marzo, e con ULTIMO STRIP di Rossella Pugliese, in scena dall’8 al 10 marzo.

In A COSA SERVE ESSERE BELLI DENTRO SE POI NON CI ENTRA NESSUNO, tre profili di donne, tre storiche amiche, alle prese con le figure maschili che ruotano attorno alle loro vite. Il sesso è il filo conduttore delle storie delle tre giovani donne: un tema sul quale non si finisce mai di parlare, che in questa rappresentazione viene proposto con leggerezza e ironia, “sublimato” a momento fondamentale della vita nonostante tutte le conseguenze che ne possono derivare. Un’irriverente indagine negli abissi dell’intimo femminile, attraverso una drammaturgia divertente e piena di umorismo. Una commedia di riflessioni e consapevolezze che scandaglia le personalità che si celano dietro certe dinamiche relazionali.

ULTIMO STRIP è un monologo sfacciato e appassionato, raccontato senza freno alcuno da una spogliarellista devota alla sua “missione” lussuriosa. Un racconto che, dopo un inizio spavaldo e leggero, entra gradualmente nella sfera dei sentimenti facendo crollare convinzioni e sicurezze, scoprendo il pericolo di un lento e inesorabile processo di autodistruzione. Tutte le volte, ogni uomo ruba una parte della sua coscienza, annebbiando ricordi, sorrisi, calpestando il suo tentativo di esistere. Trova rifugio nell’unico uomo che non l’ha mai sfiorata, il “dottore” come lo chiama lei. Amare o essere amata, non fa differenza, lei non se ne accorge, lei non c’è, lei non esiste. Il suo “ultimo strip” si rivelerà in realtà come un primo fondamentale tentativo di salvataggio.

orario spettacoli A COSA SERVE ESSERE BELLI DENTRO SE POI NON CI ENTRA NESSUNO

da martedì a giovedì ore 21.00
Prezzi: Interi € 20,00 – Ridotti € 15,00

orario spettacoli

venerdì ore 21.00
sabato ore 19.00
domenica ore 17.30

TEATRO BELLI
piazza Santa Apollonia, 11a
tel. 065894875
info@teatrobelli.it – www.teatrobelli.it

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”