Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Finalmente sbloccati fondi per impianto via Procaccini

Novembre 17
13:40 2014

 

E’ stato inoltre chiesto all’impresa che eseguirà i lavori di assicurare un presidio costante per le emergenze che dovessero verificarsi per tutta la durata del cantiere.

I lavori prevedono la realizzazione di una stazione di pompaggio delle acque, di una vasca interrata e di opere fognarie collaterali, per un importo complessivo di cinque milioni di euro, interamente finanziati da Roma Capitale.

Si tratta di un’opera che i cittadini di Prima Porta aspettavano da tantissimi anni e sulla quale, fin dal primo giorno, abbiamo speso tutte le nostre energie per riuscirla a realizzare.

Ringrazio il Sindaco Marino e l’Assessorato al Bilancio di Roma Capitale per il grande sforzo effettuato e un ringraziamento particolare va all’Assessore allo Sviluppo delle Periferie, Infrastrutture e Manutenzione Urbana Paolo Masini che si è sempre impegnato in prima persona per raggiungere l’obiettivo del risanamento idraulico di Prima Porta.

Questi sono impegni presi e mantenuti, mentre le chiacchiere di questi giorni sul Sindaco e la Giunta le lasciamo agli altri. Il risanamento idraulico di Prima Porta è un processo faticoso e lungo, ma la notizia dello sblocco dei fondi per via Procaccini ci permette di affrontare l’ennesima allerta meteo con più ottimismo”

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Maggio 2024
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”