Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

INIZIATI I LAVORI DELLA PRIMA ISOLA ECOLOGICA DI ARDEA

INIZIATI I LAVORI DELLA PRIMA ISOLA ECOLOGICA DI ARDEA
Aprile 02
16:44 2022

Partiti i lavori di realizzazione della prima Isola Ecologica Comunale che Ardea attende da decenni. Un punto fondamentale del programma di questa Amministrazione.

Un investimento di circa 1 milione di euro recuperati grazie al risanamento delle casse comunali, che contribuirà finalmente ad uscire dal degrado di decenni e migliorare decoro e la pulizia del nostro territorio.

Un importante passo nel percorso virtuoso che, associato a quanto intrapreso con la collaborazione di Igiene Urbana Evolution con la finalizzazione di una serie di iniziative per il decoro di Ardea, porterà a fornire un servizio consono alle esigenze della nostra Città.

Tra le varie iniziative, per citarne alcune, il posizionamento dei contenitori per la raccolta dei medicinali, degli olii e delle batterie esauste, della raccolta delle deiezioni animali nei parchi e, ultimamente, i distributori dei sacchetti per la raccolta differenziata.

Un lavoro che ad oggi ci ha permesso di migliorare la raccolta differenziata facendola salire di oltre il 20% portandola all’attuale 64% (febbraio 2022).

“Un importante risultato, frutto del lavoro di squadra, – commenta Lucio Zito – per il quale vanno ringraziati il Sindaco, la Giunta e tutta la maggioranza. Voglio altresì ringraziare il Partito Democratico per il supporto garantito e con il quale stiamo costruendo un più ampio progetto politico per il futuro della Città”.

#isolaecologica

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Febbraio 2024
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”