La congiura di palazzo
L’operazione è sporca, non è democratica, non rispetta la volontà degli elettori e rafforza il potere di persone discutibili. L’hanno chiamata verifica per rilanciare l’attività dell’amministrazione comunale; ma non si è discusso di programmi, solo di potere e spartizione di posti. La Politica esce avvilita, perde ancora credibilità e i giochi di Palazzo sopravanzano i problemi dei cittadini. Vincono i furbi e gli arrivisti. Il PD perde ancora l’occasione di valorizzare le diverse esperienze e culture; sceglie la strada delle epurazioni.
E tu, sindaco di tutti, diventi sindaco di una parte del tuo partito, non rispetti i patti né il responso elettorale. Ti sei prestato a questo inciucio per restare a galla, e quelle stesse persone che non ti stimano né ti apprezzano, ti hanno pressato, sospinto e strumentalizzato contro chi ti poteva sostenere ancora per cercare di riportare la politica vicino ai bisogni dei cittadini. Hai perso un amico, credibilità ed etica politica.
Grazie Flavio per quello che hai fatto per il Paese, esci di scena a testa alta, non bocciato dagli elettori, ma da una meschina congiura di Palazzo. Siamo sicuri che tutti insieme continueremo a fare Politica, ma una Politica Nuova con mezzi e strumenti nuovi per il Paese.
La nostra Genzano merita di più !
Amici ed elettori del Partito Popolare e della Margherita
fondatori del Partito Democratico
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento