Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

13 MAGGIO: NEI PARCHI AVVENTURA CON PINANGO.IT _ELENCO DEI PARCHI ITALIANI E AGEVOLAZIONI

13 MAGGIO: NEI PARCHI AVVENTURA CON PINANGO.IT _ELENCO DEI PARCHI ITALIANI E AGEVOLAZIONI
Maggio 07
17:52 2018

PINANDGO, 13 MAGGIO: WE CAN BE (SUPER)HEROES JUST FOR ONE DAY!


È arrivata la Primavera e lo staff di PinandGo, l’innovativo portale che suggerisce e illustra mete e attività per l’intrattenimento intelligente puntando in particolare su ambiente e cultura, è pronto a dare alle famiglie una serie infinita di imperdibili attività “open air”.

“Dove, come, quando, perché”, basta un click su PinandGo.it per aprire un mondo di proposte “intelligenti”,  esperienza stimolanti e creative, divertenti e istruttive.

Per i più spericolati una su tutte: #SUPERHEROADVENTOUR!

Nella giornata di domenica 13 maggio, i bambini avranno la possibilità di trasformarsi nel proprio Supereroe preferito o, con il tutorial di PinandGo, crearne  uno in base alla propria fantasia seguendo il tutorial nel sito e entrare nel parco con uno sconto del 50 percento. E sarà ancora più che mai spassoso per i genitori personalizzare insieme ai propri bimbi un caschetto con Flash Gordon, Spiderman o i SuperGeco, SuperDelfina, RagnoGirl, RinoTronic… Sulla pagina Facebook di PinandGo sono già pubblicati i nomi dei tutorial e i Supereroi. Spazio dunque alla creatività: quando si arrampicheranno su pareti scoscese ecco SuperGeco, quando dondoleranno con la carrucola sull’acqua ecco SuperDelfina!

Per l’intera giornata del 13 maggio i Parchi Avventura convenzionati in Italia (elenco, luogo e orari di ognuno disponibili sul sito) ospiteranno i  piccoli Supereroi per giocare in scenari paradisiaci e in totale sicurezza. Il caschetto verrà fornito in loco, basterà allacciarlo, tenere gli occhi ben aperti e fare attenzione dove si mettono i piedi…

Presentando in cassa la tesserina PinandGo (online le istruzioni su come ottenerla gratuitamente) si avrà diritto a uno sconto del 50% per i bambini di altezza inferiore a 1,40 mt.

Le foto scattate e postate su Instagram (hashtag #superheroadventour) faranno parte a fine manifestazione di un bellissimo report-collage e il caschetto più originale verrà premiato con un omaggio firmato PinandGo.

13 maggio: segnatelo in agenda. We can be Superheroes, just for one day!

www.pinandgo.it

PinandGo: Un turismo consapevole e mirato a vivere un’esperienza di qualità per l’intera famiglia.

L’innovativa start up a vocazione sociale, che ha da poco superato il suo primo anno di attività, è stata premiata durante un crowdfunding da Postepaycrowd, che le ha riconosciuto la “scalabilità”, il merito sociale e il valore assoluto dell’intuizione.

Il progetto si riassume in un sito online molto esauriente, attraverso il quale ogni famiglia ha la possibilità scegliere al meglio e di costruirsi l’itinerario prescelto con l’ausilio di una semplice mappa selezionando teatri, musei, percorsi, attività all’aria aperta e quant’altro di specifico interesse. 

PinandGo ha partner qualificati e importanti quali il WWF, Booking.com e Focus Junior, uno dei magazine più apprezzati dai ragazzi. 

Nella sua ricca offerta più di 1200 strutture tra Musei, Teatri, Agriturismi e Attività laboratoriali, una tessera PinCard per usufruire di sconti e agevolazioni.

PinAndGo è una guida digitale aggiornata ed ecologica: oggi “visitare” l’Italia con questo intelligente supporto online è un’avventura divertente e sorprendente, una possibilità unica di promozione per i Musei e per tutti i nostri beni culturali. 

PinandGo ha avuto grande risonanza con l’evento della Befana On Ice, dove ha offerto la possibilità ai presenti di pattinare insieme ad atleti del calibro di Valentina Marchei: un’occasione davvero coinvolgente che ha generato grande traffico sul sito.

“Dove, come, quando, perché”, basta un clic per aprire una vasta scelta mirata di soggiorni “intelligenti”, stimolanti e creativi, divertenti e istruttivi.

L’obiettivo di Sonia D’Errico, ideatrice della brillante start up, è chiarissimo: “vacanze speciali per la famiglia, che siano lunghi periodi, settimane bianche, verdi e azzurre, o singoli eventi.

E per “speciali” s’intendono offerte non convenzionali, ricercate, testate e selezionate con cura e attenzione dallo staff, proposte esclusive che spaziano dai musei ai Teatri, con focus sulle meraviglie naturalistiche del nostro Paese (comprese le meno conosciute ma non per questo meno attraenti).

Con PinandGo le famiglie hanno davvero l’occasione di scegliersi ferie, villeggiature e svaghi “su misura”.

Per questo vernissage di primavera PinandGo propone alcune chicche a portata di weekend e non solo, diverse occasioni uniche per tenere allenata la nostra mente.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”