Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

1a EDIZIONE JOLLY SUMMERFEST

1a EDIZIONE JOLLY SUMMERFEST
Maggio 15
12:54 2016

CIAMPINO – FOLGARELLA
Ricorreva il 25 maggio del 1996 quando Luciano Belocchi inaugurò il Jolly Bar nel quartiere Folgarella a Ciampino, un quartiere nella periferia del nostro comune che con gli anni è diventato uno dei più alti a livello di densità abitativa.
Venti anni di storia di non solo panini ma di servizi sempre più innovativi per venire incontro alle esigenze dei suoi tanti clienti.
Quella del Jolly Bar è un avventura in cui la stessa attività commerciale ha subito una metamorfosi per diventare sempre più competitiva e rappresentativa per gli stessi residenti, un punto di riferimento e di ritrovo.
La fantasia e l’estrosità del proprietario sono una costante dello stesso esercizio che lo rende esclusivo per il suo intento, costantemente perseguito, di offrire una qualità del servizio che vada oltre alla mera somministrazione.
Gli abituali del locale ne parlano come un icona, un punto di riferimento in una zona periferica aggravata dalle sue molteplici difficoltà urbanistiche e ambientali.
Nell’ambito di questo ventennale l’attività ha acquisito lo status di punto di ritrovo per chi vuole fare una semplice colazione in un “dehor” baciato dal sole mattutino o per chi, nel periodo invernale, vuole prendere una cioccolata calda senza parlare dei favolosi aperitivi che non conoscono stagioni.
Da circa dieci anni il Natale alla Folgarella è allegramente allietato dalla tombolata organizzata dal proprietario il giorno della vigilia per la gioia di adulti e piccini.
Situato a due passi dalla scuola elementare all’uscita viene assalito e frequentato dai clienti più esigenti i bambini del quartiere.
Nel fine settimana diventa la metà di tutti coloro che desiderano trascorrere dei piacevoli momenti di relax, lasciandosi alle spalle una dura settimana di lavoro.
Questa è la storia del nostro caro amico Luciano e della sua caparbietà che lo hanno contraddistinto quando per sei mesi, a causa della strada chiusa per lavori, il suo lavoro è stato notevolmente penalizzato, una storia di allegria, di predisposizione e attenzione nei confronti della sua clientela e dello stesso quartiere che più volte ha rallegrato, nelle calde serate estive, con le sue serate speciali e a tema che rappresentato una vera istituzione.
Ed è per questo e per molto altro che il 4 giugno 2016 il Jolly Bar offrirà ai suoi clienti una serata indimenticabile per festeggiare insieme i suoi primi 20 anni di attività, un traguardo importante per ogni attività che testimonia la serietà e l’assoluta professionalità del titolare, che rappresenta un pezzo di storia nell’ambito delle attività produttive del nostro territorio!!!
Tutto questo sarà possibile grazie all’aiuto dei commercianti che ripongono nell’ attività stessa una fiducia incondizionata e grazie alla nuova gestione della Tabaccheria di Alessandro Pizzirusso che da circa un anno sta rappresentando un valore aggiunto nel contesto commerciale della zona di cui ne beneficia lo stesso Jolly Bar!!!!!!!!!!!!
IMG-20160422-WA0005La festa inizierà con l’animazione per bambini ad opera della Butterfly per continuare nel pomeriggio con balli di gruppo per gli adulti. Diverse saranno le manifestazioni che si alterneranno nel corso della giornata che si concluderà con l’esibizione serale degli “Asilo Republic” i quali ci trascineranno in un vortice di emozioni con le canzoni del mitico Vasco Rossi!!!!!
Non potete mancare……..vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”