Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Lariano – grande partecipazione all’evento “Aspettando il Natale”

Lariano – grande partecipazione all’evento “Aspettando il Natale”
Dicembre 29
19:14 2015

Con l’organizzazione dell’amministrazione comunale e la partecipazione di varie realtà associative locali
Degustazioni di prodotti tipici, negozi aperti, esibizioni musicali e tanta partecipazione per l’evento Aspettando il Natale
Tanta partecipazione con una Lariano viva e allegra per l’evento Aspettando il Natale che si è svolto il giorno 23 Dicembre a partire dalle ore 21. La manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale di Lariano ha visto la partecipazione di varie realtà associative locali: Associazione Madonna del Bosco, Associazione Sagra Fungo Porcino,Comitato Ara di Norma, Associazione Sagra della Pizza, Lariano Ovest, Associazione Prodotti Tipici e polenta larianese, Italcaccia sezione Lariano, Comitato Valle Blasi, Asd Free Runners Lariano, Protezione Civile Santarsiero, Colle Cagioli, Associazione Madonna del Buon Consiglio, Draghi Castel D’Ariano. Lungo via Roma e via Napoli sono stati dislocati vari punti ristoro a cura delle associazioni locali e di alcuni ristoratori locali. Poi anche ottima musica con esibizioni live in vari punti.
Poi la magia del Natale con i Babbi Natale lungo le vie della città e i negozi aperti fino a tardi. “Questa di Aspettando il Natale- ha affermato l’assessore Alfonso Mauro- è un’iniziativa inserita nei festeggiamenti natalizi organizzata dall’amministrazione in collaborazione di varie associazioni di Lariano, i cavalieri e gli sbandieratori Draghi Castel D’Ariano. C’è soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento. Obiettivo era quello di rallegrare la città e dare un impulso al nostro commercio. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno voluto dare il loro contributo per l’ottima riuscita della manifestazione: dalle associazioni alle attività commerciali”.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”