Notizie in Controluce

Corso gratuito in HACCP organizzato dalla Confraternita dei Macellai di Roma

 Ultime Notizie

Corso gratuito in HACCP organizzato dalla Confraternita dei Macellai di Roma

Corso gratuito in HACCP organizzato dalla Confraternita dei Macellai di Roma
Febbraio 21
15:52 2019

Riservato a titolari di macelleria e dipendenti, si tratta di un corso di alta formazione e aggiornamento in materia di igiene alimentare (e non solo)

Il 28 Marzo e il 4 aprile sono le date in cui si svolgerà il corso gratis in HACCP organizzato dalla Confraternita di Santa Maria della Quercia dei macellai di Roma: due giorni (giovedì) dalle 15 alle 18, in cui si affronteranno lezioni relative all’igiene alimentare, prevenzione sulla sicurezza, salute sul posto di lavoro e autocontrollo aziendale e alla fine delle quali verrà rilasciato un attestato valido per 2 anni.

L’HACCP (Analisi dei rischi e punti critici di controllo) è un sistema di autocontrollo igienico che previene i pericoli di contaminazione alimentare. Il regolamento CE 852/2004 stabilisce che tutte le aziende del settore alimentare devono adottare il manuale HACCP.

Il corso gratuito in HACCP organizzato dalla confraternita è Diretto dal Dr. Pietro Tomassetti e vede come docenti i responsabili veterinari delle varie circoscrizioni di Roma.

Sarà il Centro Congressi SGM ad ospitare l’evento, struttura sita in via Portuense 741 scelta appositamente per la grandezza dei suoi spazi e l’ampio parcheggio, indispensabile per chi arriva da fuori.

Si tratta di una possibilità unica, che permette a macellai titolari e dipendenti di ottenere una certificazione importante in maniera completamente gratuita.

Iscriversi è facilissimo, basta contattare lo 06-68 68 915 / 06-68 65 196 o scrivere a segreteria@confraternitamacellairoma.org

I posti sono limitati, aderite adesso!

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento