Notizie in Controluce

LA SCENA SENSIBILE

 Ultime Notizie

LA SCENA SENSIBILE

LA SCENA SENSIBILE
Maggio 15
12:31 2016

Giovedì 19 maggio 2016 | h.19.00 | Argot Studio

festa di inaugurazione

LA SCENA SENSIBILE

XXII EDIZIONE A CURA DI SERENA GRANDICELLI

 

Siamo lieti di invitarti giovedì 19 maggio alle ore 19.00 presso all’Argot Studio per la festa e aperitivo di presentazione della storica rassegna romana di teatro e letteratura al femminile “La scena sensibile“, nata nel giugno 1995 al Teatro Argot Studio di Roma da un’idea di Maurizio Panici e dell’attrice, autrice e drammaturga, Serena Grandicelli che ne cura da sempre la direzione artistica.

 

Fin dalla prima edizione si è voluto ripercorrere il pensiero e il vissuto delle donne fin nelle più remote e profonde sensibilità. Ogni anno un filo rosso ne determina il tema di base, vedendo coinvolte attrici autrici e registe, ma anche danzatrici, che aderiscono con entusiasmo a questa linea di approfondimento di una scrittura al femminile. Storie di donne coraggiose è il tema di fondo di questa XXII^  edizione, in cui si intrecciano i racconti di donne che trovano dentro di sé la forza e il coraggio di andare a testa alta, incontro al loro destino, nonostante le avversità, dall’orrore per la guerra, al degrado sociale e ambientale.

 

Nella stessa giornata si lancerà anche la campagna di raccolta fondi a sostegno della rassegna.

 

La raccolta fondi vuole garantire un equilibrio tra arte ed economie per questo abbiamo scelto la donazione libera, affidandoci completamente al tuo buon cuore e alla tua voglia di far resistere l’arte al femminile. Il tuo nome sarà inserito all’interno del nostro materiale di comunicazione e a partire da 10 euro di donazione sarai nostro ospite per un evento della rassegna a tua scelta.

 

 

per confermare la tua presenza: ufficiostampa@teatroargotstudio.com

 

Teatro Argot Studio

Via Natale Del Grande, 27 | 00153 Roma

tel | fax 06/5898111 | email info@teatroargotstudio.com

(tessera associativa obbligatoria)

tutte le info www.teatroargotstudio.com

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento