Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Prima Categoria: Labico – Audace 1-2: sconfitta immeritata

Prima Categoria: Labico – Audace 1-2: sconfitta immeritata
Novembre 13
19:07 2023

Labico: Rovitelli, Scarozza, Piacentini, Rocchi, Di Leonardo (26’ st Simboli), Turianelli (41’ st Damiani), Savina, Morrea, Capitani (11’pt Mattia), Liuchi, Bracaglia (40’ st Gramiccia). A disposzione: Picozzi, Di Bernardini, Marinaro, Benedetti. Allenatore: Minelli.

Audace: Schiavella, Spadoni, Cecconi (41’ st Lippi), Silvestri, Fransesini, Morelli, Cottoli (19’ st D’Eustacchio), Schiavella, D’Ambrosi, Cecconi F. (11’st Proietti), Valenzi (40’st Salvati). A disposizione: Luzi, Maferri, Maggi, Angelucci. Allenatore: Quaresima.

Arbitro: Michela Orazi (Albano Laziale).

Marcatori: Liuchi (L); Morelli, Cottoli (r) (A).

Ammoniti: Rovitelli, Di Leonardo, Marcelli (L); Morelli, Franceschini, D’Ambrosi (A).

Note: Una sconfitta immeritata quella subita dal Labico per quanto visto al Franco Caponera. Stadio gremito per assistere all’incontro tra la compagine rosso blu allenata da Giordano Minelli e l’Audace Genazzanosanvitese. Formazione di casa, nella prima frazione di gioco, vicina al gol in almeno tre occasioni: la più clamorosa al 10’ con la traversa colpita con un tiro da centrocampo da parte di Liuchi. L’Audace ha provato a pungere ma gli uomini di Minelli hanno difeso bene. Nella ripresa Labico subito all’attacco: ancora Liuchi pericoloso su calcio di punizione dal limite. Sempre il numero 10 labicano, qualche minuto più tardi, riceve palla da Mattia, salta un paio di avversari, entra in area e con uno splendido tiro a giro insacca il pallone sotto l’incrocio dei pali. L’Audace reagisce e qualche minuto più tardi trova il pareggio su calcio d’angolo: molte le proteste dei giocatori di casa per un possibile fallo sul portiere. Frastornati dalla decisione arbitrale la difesa del Labico si fa trovare impreparata due minuti più tardi quando, l’attaccante in maglia bianca viene steso all’interno dell’area concedendo così il calcio di rigore trasformato poi da Cottoli. La compagine rosso blu rialza la testa e tenta di acciuffare il pareggio, ma l’Audace si chiude dietro e non concede spazi. Per il Labico seconda sconfitta consecutiva. Minelli in settimana dovrà lavorare per preparare al meglio il prossimo turno e tornare a fare punti. Domenica 19 novembre: Labico – Pibe De Oro.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Febbraio 2024
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”