Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

So Crazy Show l’after dinner principe del Jerò

So Crazy Show l’after dinner principe del Jerò
Febbraio 02
12:30 2023

torna anche a febbraio al Jerò di Ponte Milvio a Roma, il dinner show più esclusivo della Capitale: So Crazy Show della showgirl e coreografa Holly’s Good e del suo incredibile corpo di ballo le Good Girls, il prossimo martedì 7 febbraio, dalle 21.30.

Ogni appuntamento è un vero e proprio show nello show, sempre diverso, mai ripetitivo: numeri e coreografie che spaziano dal ballo classico sulle punte, a numeri acrobatici in sospensione aerea, numeri alla sbarra, burlesque, di cui Holly’s Good è la regina assoluta in Italia e all’estero, visti i premi e i riconoscimenti ricevuti in ambito internazionale.

Holly’s Good, al secolo la romana Daisy Ciotti, è direttrice artistica, producer, coreografa e performer dello spettacolo “So Crazy Show”. La sua carriera inizia nel 2008  con il diploma al Royal Ballet di Londra in danza classica e moderna, e successivamente studia con i docenti dell’Opera di Parigi, tutto ciò le permette di partecipare a musical internazionali, oltremanica e oltreoceano.

Ce n’è per tutti i gusti nell’appuntamento che in un primo momento era stato schedulato mensilmente ma che ora, visto il grande successo di pubblico e i consueti sold-out è diventato un rendez-vous quindicinale nella programmazione del noto locale di Roma.

Coreografie che vedono protagoniste le splendide e preparatissime Good Girls la cui preparazione è curata personalmente da Holly’s Good nella sua Italian Showgirl Academy all’Aventino, prima realtà del suo genere in Italia.

Un corpo di ballo vario e variegato, formato da professioniste della danza a 360° gradi, che insieme ad Holly’s Good rappresentano il “fiore all’occhiello” dell’intrattenimento, per un after dinner di livello internazionale.

I costumi sono creati dalle stesse sapienti mani che creano per il Moulin Rouge, mentre coreografie e colonne sonore non hanno nulla da invidiare a spettacoli d’oltralpe dal Lido di Parigi, a locali blasonati di oltremanica, dove la danza la fa da padrona.

Vedere per credere… Impazzirete anche voi per i numeri che via via si susseguono sul palco, fino all’esplosione di musica e colori de  “le Gran Can Can” finale, ma non solo.

Uno spettacolo assolutamente da non perdere.

So Crazy Show

Martedì 7 febbraio dalle 21.30

Jerò Via Torrita Tiberina 22 per info e prenotazioni 06-39720966

 

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”