Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Sprechi al Campidoglio,

Marzo 16
21:13 2009

saltimbanchi, nani e ballerine di craxiana memoria”. Vittorio Marinelli, responsabile dell’Italia dei Diritti per il Lazio, si pronuncia con pungente sarcasmo sul caso «sprechi Alemanno» che ha investito l’amministrazione di centro-destra colpevole – secondo i dati forniti da “L’Espresso” – di ingiustificate assunzioni (182 persone) e di cospicui emolumenti pari a circa 18 milioni di euro per i prossimi due anni.
“La cosa risulta ancora più scandalosa – aggiunge preoccupato Marinelli – perché è quasi un anno che centinaia di concorsisti aspettano l’assunzione dopo essere stati regolari vincitori di concorso. A quanto pare quindi le motivazioni addotte dall’esoterico sindaco di Roma, ossia la mancanza di fondi, non valgono quando invece si tratta di chiamate dirette o di favorire gli amici di lunga data”.
Se fossimo in un paese serio – conclude polemicamente l’esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro – Alemanno si sarebbe dovuto già dimettere, ma lo specifico del fenomeno Italia è che più si amministra male e più voti si prendono come stanno a dimostrare anche il caso Catania e il caso Berlusconi”.

Ufficio Stampa Italia dei Diritti
Addetti Stampa – Silvestro Bellobono – Alessandra Rossi
Capo Ufficio Stampa –
e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it
sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”