Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Accordo programmatico del centro-destra

Febbraio 22
17:44 2009

Inoltre invio un grato pensiero a quei frascatani, del centro storico e delle periferie che in questi giorni, con grande e generosa mobilitazione hanno costituito le due liste civiche di supporto alla mia candidature e precisamente “Con te Frascati cambia” e “Quartieri Moderni”.
Ricevo in questi minuti notizia di un’altra importante aggregazione che starebbe per costituirsi a supporto della nostra volontà di guidare tutti uniti Palazzo Marconi ed a questi amici rivolgo un caloroso incitamento a chiudere al più presto la lista.
Questo ampio panorama di consensi, che sono l’inequivocabile segnale che ci stiamo muovendo nella giusta direzione, mi da ancor più vigore, in un percorso elettorale che ci vede protesi a lavorare per il bene comune della città di Frascati, per i suoi amati cittadini e per un territorio ricco di tradizioni e di unicità.
La moltitudine di cittadini che incontro, le mani che stringo cariche di speranza e di fiducia, sono un sintomo chiaro del desiderio di voltare radicalmente pagina e di chiudere definitivamente questo libro di più di un decennio di governo delle sinistre.
Ho la sensazione di gente che si vuole liberare di vincoli e cappe ormai inutile fardello.
Percepisco nell’aria il desiderio di aria nuova e di rinnovato, desiderio di partecipazione al governo della città senza più dover negoziare i propri diritti.
Agli amici che ancora si dibattono nelle incertezze e nelle inutili polemiche rivolgo un caloroso invito a guardare agli obiettivi condivisi in nome della lealtà politica e della dedizione al Paese.
Si serve la gente con la politica del fare e non con la politica del dire, i cittadini frascatanI, persone finemente discriminanti guardano e giudicano i fatti e non le parole ed oramai hanno capito che il voto deve essere “UTILE”: o ci si orienta verso il PDL oppure verso il PD, le due grandi forze di maggioranza e opposizione. Disperdere voti verso improbabili liste civiche o poli alternativi non fanno che complicare inutilmente il quadro politico senza nessun apporto qualitativo. E questo i frascatani lo sanno bene.

Vincenzo Conte

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”