Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

  ARDEA – SVENTATA UN’OCCUPAZIONE ABUSIVA AL LIDO DELLE SALZARE

Settembre 20
09:39 2022

 

  SVENTATA UN’OCCUPAZIONE ABUSIVA AL LIDO DELLE SALZARE

 Nei giorni scorsi, la Polizia Locale di Ardea ha liberato un appartamento occupato abusivamente all’interno delle palazzine del “Lido delle Salzare”, sul litorale rutulo.

In particolare, dopo una specifica segnalazione, il personale del Comando di via Laurentina è intervenuto nell’area del “Serpentone”, constatando che uno degli appartamenti presenti negli edifici prossimi alla demolizione era stato appena occupato senza alcun titolo da una famiglia composta da cittadini stranieri.

A quel punto, nulla ha evitato l’immediato sgombero.

«Mi complimento con la Polizia Locale per l’eccellente lavoro svolto a tutela della legalità e per il monitoraggio dell’area ormai prossima all’abbattimento – commenta il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini -. Nella zona del ‘Lido delle Salzare’ c’è un controllo costante da parte del personale del Comando: la sventata occupazione abusiva di un appartamento è un segno tangibile delle verifiche che quotidianamente vengono effettuate sul territorio».

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Ricordi in un vecchio video

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2025
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”