Il Valmontone 1921 aggiunge pedina di rilievo al settore di centrocampo

Settembre 04
16:11 2023

Valmontone 1921 (eccellenza calcio): Il Valmontone 1921 aggiunge una pedina di rilievo al settore di centrocampo.

Un elemento di spessore sia per esperienza che per doti tecniche andrà a rinforzare il centrocampo del Valmontone 1921.

“ La Società Valmontone 1921 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023/24 con il calciatore Marco Mastrantonio. Centrocampista, classe 1997, Mastrantonio vanta nel suo passato calcistico esperienze in Serie D con Flaminia Civitacastellana, Cynthia e Lupa Roma mentre la scorsa stagione ha vestito la maglia del IV Municipio nel campionato di Eccellenza”.

Benvenuto Marco!

Le prime parole di Marco Mastrantonio in giallorosso :

“ Il progetto che c’è dietro alla Società penso sia molto importante e questo mi ha spinto a scegliere il Valmontone. Sono felice che il Direttore Mauro Ventura abbia puntato anche su di me e spero di ripagarlo della fiducia. L’anno scorso ho già affrontato questo campionato e conosco le difficoltà. Ci sono squadre molto ben attrezzate tra cui tre o quattro corazzate tra le quali ci metto anche il Valmontone.

Abbiamo formato un ottimo gruppo, composto sia da giocatori di grande esperienza che da giovani che hanno tanta voglia di imparare. Con i miei compagni mi sono trovato bene da subito e la società è molto ben organizzata. L’intento è quello di fare bene e di puntare più in alto possibile e partita dopo partita ci dobbiamo impegnare al massimo perché il campionato è duro ma noi dobbiamo giocare per vincere ogni gara per centrare l’obiettivo della Società.

Ufficio stampa Valmontone 1921