Comunicato Stampa – La MotoGP arriva all’Ospedale Città di Aprilia

Novembre 15
17:50 2023

Dal 16 al 21 novembre la MotoGP ufficiale Aprilia Racing sarà esposta all’interno dell’Ospedale Città di Aprilia, in via delle Palme 25, Aprilia.

Collegata all’esposizione è stato indetto un contest gratuito: chi indovinerà (o chi ci andrà più vicino) l’ordine corretto dei primi cinque piloti che taglieranno il traguardo in occasione dell’ultima gara della MotoGP a Valencia, in programma per domenica 26 novembre, potrà vincere una visita gratuita all’interno degli stabilimenti Aprilia di Noale (VE).

L’iniziativa è stata resa possibile grazie a Lifenet Healthcare, il gruppo sanitario a cui fa capo l’Ospedale Città di Aprilia, che è Official Medical Partner di Aprilia Racing per la stagione MotoGP 2023. In ogni circuito, Lifenet fornisce un team altamente qualificato di medici e fisioterapisti in grado di trovare la risposta più efficace possibile ad ogni tipo di problema sanitario e garantire il tempestivo recupero fisico di piloti, tecnici, meccanici e in generale di tutti i membri della squadra di Noale, anche avvalendosi di servizi di telemedicina.

Di seguito e in allegato il Comunicato Stampa.

Ti aspettiamo all’inaugurazione giovedì 16 novembre ore 12!

Grazie dell’attenzione,

La MotoGP arriva nel Lazio

LA MOTO UFFICIALE APRILIA RACING

ESPOSTA ALL’OSPEDALE CITTA’ DI APRILIA

Appassionati e tifosi potranno ammirarla dal 16 al 21 novembre

all’ingresso della struttura del gruppo Lifenet

Aprilia, 14 novembre 2023 – La MotoGP sbarca ad Aprilia. La moto ufficiale del team Aprilia Racing, impegnata nel campionato mondiale di MotoGP, sarà esposta al pubblico presso la reception dell’Ospedale Città di Aprilia in via delle Palme 25. Per sei giorni, da giovedì 16 novembre fino a martedì 2, l’ingresso alla struttura sanitaria sarà aperto a tutti, appassionati e tifosi soprattutto, per poter ammirare l’ultima nata per le competizioni della Casa di Noale.

Per l’occasione è stato indetto un contest gratuito: chi indovinerà nell’ordine corretto (o chi ci andrà più vicino) i nomi dei cinque piloti che taglieranno il traguardo per primi nella gara in programma per il 26 novembre sul circuito di Valencia, vincerà una visita esclusiva negli stabilimenti Aprilia di Noale, proprio dove è stato realizzato il bolide guidato dai piloti ufficiali Aprilia Racing Maverick Viñales e Aleix Espargaró. Per partecipare basta compilare l’apposita scheda, ritirabile presso il desk informazioni durante i giorni dell’esposizione, e consegnarla al personale incaricato.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie al fatto che Lifenet Healthcare, il gruppo sanitario a cui fa capo l’Ospedale Città di Aprilia, è Official Medical Partner di Aprilia Racing per la stagione MotoGP 2023. In ogni circuito, Lifenet fornisce un team altamente qualificato di medici e fisioterapisti in grado di trovare la risposta più efficace possibile ad ogni tipo di problema sanitario e garantire il tempestivo recupero fisico di piloti, tecnici, meccanici e in generale di tutti i membri della squadra di Noale, anche avvalendosi di servizi di telemedicina.

(Comunicato Stampa completo in allegato)

Lorenzo Zatta

Twister communications group S.r.l.
Via Valparaiso 3, 20144 Milano
Phone: +39 02 438114200