Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

A San Martino torna “Note di Luppolo” il festival delle birre artigianali

A San Martino torna “Note di Luppolo”  il festival delle birre artigianali
Giugno 25
12:26 2019

 26-28 luglio 2019 – San Martino (Viterbo)

“Note di luppolo” : preparativi in corso a San Martino al Cimino, caratteristica frazione medievale di Viterbo, per  la quinta edizione della festa della birra artigianale .

 

Il festival, che si terrà dal 26 al 28 luglio, è organizzato dalla Proloco ed è stata la prima manifestazione del genere a fare la sua “apparizione” nella Tuscia.

 

Intercettando un settore in forte ascesa, infatti, i vulcanici rappresentati della Proloco, hanno creato un format originale e perfettamente in linea con l’interesse crescente, anche su riviste di settore, per un prodotto che in Italia conta sempre più estimatori.

 

Il successo è stato immediato e, da un anno all’altro sono aumentati, in maniera esponenziale, sia i visitatori che gli espositori provenienti da tutt’Italia che proporranno birre artigianali di varia qualità e per tutti i gusti.

Ai visitatori, infatti, sarà offerta un’ampia possibilità di scelta, con nove banchi degustazione e  trentatre tipi diversi di birra in un contesto che sarà animato da imperdibili performance live.

 

Questo, nel dettaglio, il programma delle tre serate: 26 luglio Easy/Deasy, AC/DC tribute band, 27 Galileo – Queen tribute band e 28 luglio la tribute band “Rockom Vasco” con la partecipazione straordinaria di Gallo, bassista ufficiale di Vasco Rossi.

 

Un’attenzione particolare è stata riservata all’aspetto enogastronomico.

Per una precisa finalità degli organizzatori, infatti, saranno presenti stand gastronomici esclusivamente del paese che proporranno prodotti rigorosamente locali,  nell’ottica specifica di valorizzazione del territorio.

 

Per info: sanmartinoproloco@gmail.com

Facebook – ProLocoSanMartinoAlCimino

 

 

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”