Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

” Chi è senza lavoro pagherà 2 euro il bilglietto per la partita”

Marzo 17
18:55 2022

Il patron della Ternana Stefano Bandecchi ha presentato la nuova iniziativa della società rossoverde ai microfoni di Radio Cusano Campus:  Con due euro si entra allo stadio, sabato. Purtroppo se si è disoccupati, se si è perso il lavoro. Si fa il certificato di disoccupazione e si va a fare il biglietto, con due euro si entra. E si entra anche con i figli, ed è una cosa estremamente importante. Si può andare allo stadio”.

Si chiama #Operazione2euro e permetterà ai tifosi delle Fere in difficoltà di poter andare comunque al Libero Liberati a sostenere la loro squadra del cuore anche nei momenti più difficili.

Operazione 2 euro: la rivoluzione targata Bandecchi

La notizia arriva dai social: Bandecchi, dopo un periodo di assenza, ha deciso di tornare a far sentire la sua voce su Instagram attraverso le pagine ufficiali di Cusano Italia TV e della Ternana Calcio.

Come spiega il sito della Ternana Calcio, l’operazione 2 euro si rivolge ai disoccupati ed i loro figli (che) infatti potranno acquistare il biglietto per la gara con i piemontesi al costo di 2 euro per tutti i settori riservati ai tifosi locali (ad esclusione della Tribuna B centrale). La stessa società rossoverde spiega come per poter usufruire dell’agevolazione si dovrà essere in possesso del documento “C2 storico”, rilasciato dal centro per l’impiego che dovrà essere esibito al momento dell’acquisto in una delle nostre rivendite ufficiali VivaTicket (ma non online).

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”