Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

COMPLETATI GLI INTERVENTI SUL PALAZZETTO DELLO SPORT A CAVA DEI SELCI

Maggio 03
17:40 2021

 

Con il rifacimento completo della pavimentazione e la realizzazione del murales posto sul lato della struttura che si affaccia verso Via Appia Nuova, l’opera di rinnovamento della struttura può dirsi completa.

 

Per ripristinare l’agibilità e riconsegnare la dovuta dignità ad una struttura importante per il quadrante, gli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza sono iniziati con l’intervento sulla falda del tetto orientata a sud nel 2019; l’anno successivo (2020) è stata la volta della falda che guarda a nord.

Così, sistemata l’intera copertura, siamo intervenuti sulle mura perimetrali, preambolo necessario per gli interventi conclusivi.

Questo luogo di tradizione e formazione sportiva, culturale e sociale torna ad essere pienamente fruibile, alla conclusione di un percorso che vede nella buona programmazione la chiave per ottenere risultati importanti senza sperpero di denaro pubblico.

 

Oltre a ristrutturare i luoghi di sport, le scuole ed i parchi pubblici a brevissimo prenderanno il via due opere necessarie a realizzare ulteriori e più qualificati spazi per gli studenti e per gli atleti.

Sono 4 anni che, con il massimo dello sforzo programmatico, operiamo per tenere fede all’impegno di far tornare sul territorio le risorse dei cittadini.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”