Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Coppa Italia Eccellenza, Ottavo di finale: LVPA Frascati – Sora 5 – 0

Coppa Italia Eccellenza, Ottavo di finale: LVPA Frascati – Sora 5 – 0
Ottobre 15
14:57 2021

LVPA: Santi; Ferraro, Molinari (27’st Monni), Montella (14’st Paolelli), Costantini; Citro (9’st Pallocca), Panella, Hrustic; Pagliaroli (22’st Schiena), Pompili (25’st Sebastiani), Negro. A disp. : Iali, Villa, Tranquilli, Amici. All. : Pace Federico.

Sora: Frasca; De Souza, Murolo, Criscuolo, Iannuzzi; Gargiulo, Pellegrino (2’st Cuomo), Gori (7’st Ranellucci); Chiacchio (14’st Perrone), La Porta (7’st Magno), Rossi (20’st Di Francescantonio). A disp. : D’Angelo, Frattesi, Befani, Guadiello. All. : Ciardi.

Arbitro: Igliozzi di Roma 2. Assistenti: Gallese e Bianchi di Roma 1.

Marcatori: 7’pt Costantini, 19’pt Citro, 12’st Pagliaroli, 16’st Pompili, 24’st Paolelli.

Note: 3’ e 0’ rec. ; ammoniti Citro, Iannuzzi, Pellegrino; al 10’ Rossi calcia un rigore fuori; al 3’ st espulso Iannuzzi per somma di ammonizioni.

Una LVPA perfetta sotto tutti i punti di vista abbatte il Sora e intasca il pass per i quarti di finale, al Montecompatri SP Center i ragazzi di Pace vincono 5 – 0 e non soffrono praticamente mai contro il Sora, che a fine gara registra un terrificante 0 alla casella tiri in porta.

Merito di una LVPA matura, coesa e dominante, che non ha lasciato nulla all’avversario né sotto il profilo del gioco, né sotto quello delle occasioni.

Leggero turn over per Pace: fuori Schiena, Iali e Pallocca, titolari domenica, infortunati Muzzi, Nohman e De Vita tocca a Pompili fare il centravanti.

La LVPA entra in campo per fare la partita e al primo squillo passa.

Pompili entra in area e viene atterrato da Gargiulo, per Igliozzi è calcio di rigore, dal dischetto si presenta Costantini che calcia all’angolino, nello spettro ideale per battere Frasca, 1 – 0 LVPA.

Il Sora non sta a guardare, pronti via e tre minuti dopo c’è un altro rigore. Stavolta il fallo è di Panella, che entra fuori tempo su Rossi, la mira dell’ex Nuova Florida è però imprecisa e il pallone si perde sul fondo dopo il tiro dal dischetto.

Galvanizzata dall’errore del Sora, la LVPA sfiora il 2 – 0 al 19’ con Pompili, bravo a liberarsi dal limite ma sfortunato, la sua palombella centra la traversa a Frasca battuto.

Ma è un ottimo momento per la LVPA, che al 30’ raddoppia: show di Citro in area che dribbla e calcia dal limite trovando un angolo irresistibile, Frasca è battuto e la LVPA raddoppia.

La partita si mette sui binari giallorossi, al 38’ Costantini serve velocemente Pagliaroli, l’esterno tira secco davanti a Frasca ma l’ex portiere della Nuorese si supera e devia.

Finisce 5 – 0 fra LVPA e Sora, giallorossi travolgenti e dominanti contro un avversario praticamente mai in partita. Il sogno continua, siamo ai quarti di finale.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”