Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

E di nuovo l’acqua calda

Gennaio 26
23:00 2015

Gli attuali amministratori hanno la colpa politica di una visione elettorale e amministrativa basata su cene e inaugurazioni festose con i soliti personaggi noti, ma privi di un contatto con i cittadini. Che i soldi non abbiano colore o bandiere è cosa nota.
Il sistema con cui sono appaltati i lavori è conosciuto. A giro, un gruppo di ditte è chiamato in appalti dove i preventivi sono pilotati e si contraccambiano di Comune in Comune. Qualcuno crede che amministratori o dirigenti non conoscano il meccanismo? Basterebbe guardare perché sempre le stesse imprese da decenni svolgono lavori pubblici e come mai i bandi degli appalti o non si effettuano o contengono postille indirizzate. Non è necessario scendere a Roma o attendere il Procuratore Pignatore: è sufficiente guardarsi intorno, iniziando dai nostri Comuni.
Tornando a Roma, c’è un chiodo fisso che è stato piantato nei mesi passati: la Panda del sindaco Marino. Che multe e divieti di sosta siano uguali per tutti i cittadini è sacrosanto. Quello che è irreale è Alemanno che condanna il fatto, mentre personalmente usufruisce di un’auto blu e di due uomini di scorta in quanto ex-sindaco. Allucinante.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”