Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Genzano – COOP A RISCHIO CHIUSURA, SINDACO CHIEDE INCONTRO IN REGIONE

Genzano – COOP A RISCHIO CHIUSURA, SINDACO CHIEDE INCONTRO IN REGIONE
Settembre 21
14:47 2018

“Questa mattina c’è stato un incontro tra Regione e sindacati sulla vertenza Coop. Il punto vendita di Genzano è uno degli otto a rischio chiusura e mi preoccupano le ripercussioni di questa decisione sulle famiglie coinvolte.

Ho chiesto un tavolo di confronto con la Regione, che si sta occupando della vertenza, e ho appena ricevuto la convocazione ufficiale da parte dell’assessorato al Lavoro – Area vertenze e interventi a sostegno del reddito per martedì 25. Ho chiesto di calendarizzare con la massima urgenza un’audizione in commissione Sviluppo economico e Attività produttive per comprendere l’impatto che l’operazione avrà sui lavoratori e sull’economia cittadina. Chiederò anche un appuntamento al direttore dello stabilimento locale.

Mercoledì prossimo sarò anche io al ministero dello Sviluppo economico per attenzionare la situazione al governo nazionale auspicando di individuare una soluzione che garantisca ai lavoratori un futuro sereno”. Lo dichiara in una nota il sindaco di Genzano di Roma, Daniele Lorenzon.

 

 

 

 

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”