Notizie in Controluce

Marino Aperta Onlus: il programma del Natale in Famiglia

 Ultime Notizie

Marino Aperta Onlus: il programma del Natale in Famiglia

Marino Aperta Onlus:  il programma del Natale in Famiglia
12 Dicembre
08:36 2017

Marino Aperta Onlus: ecco il programma del Natale in Famiglia. In arrivo per gennaio anche un nuovo Musical …

Con la presentazione del programma degli eventi di ‘Natale in Famiglia’ organizzati da Marino Aperta Onlus e inseriti all’interno del Programma degli eventi natalizi promossi dal Comune di Marino in ‘NataleInsieme2017’, anche per l’anno in corso sono numerosi gli appuntamenti per la musica e la cultura, con al centro la famiglia e la solidarietà offerti dall’associazione.
La Onlus che ha sede a Frattocchie avvia il suo programma con l’evento di sabato 16 dicembre 2017, ore 15:00 che vede impegnato il Coro del Fiore Blu con dei canti di Natale per bambini presentati a Santa Maria delle Mole, Parco Lupini (ex Spigarelli), Via N. Tommaseo all’interno del “Villaggio di Natale” organizzato dall’Associazione dei Genitori della Scuola Levi e il Comitato di Quartiere S. Maria delle Mole.
Segue nella programmazione la festa a Frattocchie presso l’Aula Magna I. C. Primo Levi, Via Palaverta 69, per domenica 17 dicembre 2017, ore 16:00 in cui sia il Coro del Fiore Blu sia i ragazzi dei corsi di musica del progetto CAG, alla presenza di Babbo Natale, offriranno momenti di allegria per i bambini e le famiglie di Frattocchie.
Giovedì 21 dicembre 2017, ore 17:00 si svolgerà l’ormai decennale appuntamento presso la Casa di Cura Villa Nina a via Nettunense vecchia con i Canti di Solidarietà dedicati agli anziani e agli ammalati della struttura.
Venerdì 22 dicembre 2017, ore 21:00 l’evento più atteso dai cantanti giovanissimi, giovani e meno giovani del Coro del Fiore Blu con il Concerto di Natale: dalla tradizione europea al gospel ospitato a Marino Centro, nella Sala-Teatro Vittoria, Villa Desideri con la partecipazione della Band musicale di Marino Aperta Onlus.
Infine, domenica 24 dicembre 2017 alle ore 23:30, il Coro dell’associazione presenterà nella Parrocchia di Frattocchie San Giuseppe ‘Cantiamo aspettando il Natale’ preparando con il canto la tradizionale messa parrocchiale di mezzanotte.
“Con grande trepidazione” ha dichiarato il Direttivo di Marino Aperta Onlus “ci prepariamo ai numerosi eventi di musica, cultura e solidarietà offerti dai nostri ragazzi e dalle famiglie dell’associazione per il prossimo Natale all’intera comunità. Una attività che coinvolge tanti giovani e che, subito dopo il Natale, vedrà l’avvio dei casting e delle prove per un nuovo Musical completamente originale scritto e prodotto dell’associazione. Una nuova possibilità offerta ai giovani del territorio per misurare le proprie capacità e crescere insieme.”

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento