Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Ok gli AmiciPiegoni

Aprile 08
14:03 2010

Sull’attività e le prospettive degli AmiciPiegoni Team, ci offre interessanti particolari un’intervista concessa dallo stesso Lodadio.
Può ricordare gli ultimi eventi in cui siete stati protagonisti? “Lo scorso 24 dicembre, in collaborazione con il Borgo San Michele, abbiamo dato vita a “Babbo Natale su Miniquod”, la manifestazione ha consentito ai più piccoli di effettuare un circuito a bordo di un veicolo originale ed in “compagnia” appunto di Babbo Natale; nonostante le condizioni meteorologiche poco favorevoli, l’iniziativa è stata positiva. Il 5 gennaio a Piazzale Busnago, abbiamo effettuato una raccolta benefica per dei bimbi meno fortunati, che risiedono in un istituto di religiose a Rocca di Papa; in relazione a ciò il 6 gennaio a Frascati, abbiamo incontrato con le loro rispettive raccolte il Moto Club Ruote all’Aria di Zagarolo e il Moto Club Le Sopravvissute di Castelverde; insieme abbiamo raggiunto i bambini per un incontro ricco di emozione.”
Avete allestito anche un sito web. “In effetti abbiamo creato un nostro sito, ovvero www.amicipiegoni.it, nel quale gli interessati possono trovare notizie e immagini riguardanti il nostro operato; all’interno è presente anche un forum per scambiare idee e ricevere consigli.”
Quali sono i prossimi obiettivi? “Con l’arrivo della primavera cercheremo di incrementare le gite domenicali, sebbene questa attività non si arresta nel corso dell’inverno. Prenderemo parte anche a moto raduni che si terranno nella nostra provincia. Il team collaborerà con altre associazioni, all’evento Roma Motor Spring Show che si terrà il 13 e 14 marzo, presso il parcheggio del Pala Ghiaccio di Marino.”
Le uscite che ha ricordato permettono di apprezzare il nostro territorio. “Questo è senz’altro vero: abbiamo la possibilità di visitare luoghi affascinanti e di seguire percorsi suggestivi; gustiamo inoltre con piacere le delizie gastronomiche dei paesi che incontriamo; in fondo sono anche queste le finalità delle nostre gite.”
Può rinnovare il sua appello alla prudenza? “Certamente! Occorre sempre una guida intelligente, evitando manovre azzardate e stando attenti alle condizioni della strada, ciò nel periodo estivo e a maggior ragione in quello invernale. Invito poi i centauri ad allacciare il casco e ad utilizzare le tute tecniche.”
Info: info@amicipiegoni.it – 3381504255 (Emanuele) – 3488547844 (Matteo)

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”