Notizie in Controluce

“Un bosco pieno misteri: il Sasseto di Torre Alfina”

 Ultime Notizie

“Un bosco pieno misteri: il Sasseto di Torre Alfina”

“Un bosco pieno misteri: il Sasseto di Torre Alfina”
15 Giugno
06:23 2016

domenica 19 giugno 10:30 – 13:00

“Passeggiando tra i suoi alberi centenari e le sue pietre bianche, ci si imbatte in opere come ghiacciaie per la conservazione dei cibi o un Mausoleo dalle forme gotiche che custodisce le spoglie di uno degli antichi proprietari del Castello. E infine l’esprit du lieu del Bosco del Sasseto… un’antica foresta con un carisma emozionale che si diverte a superare le aspettative dei suoi visitatori”

Se volete scoprire di più sui segreti e le leggende che si celano sotto le chiome degli alberi secolari, non perdete l’appuntamento di questa domenica. Un’emozionante passeggiata per grandi e piccini. La mattinata si completa con il pranzo presso il Ristorante “Il Nuovo Castello” di Torre Alfina e una visita guidata al Museo del fiore. Il pacchetto completo ha un costo di €29, solo la passeggiata €7.

Appuntamento ore 10.30 al Piazzale Sant’Angelo di Torre Alfina.
Per la passeggiata è necessario prenotarsi entro sabato 18 giugno telefonando alla Coop. L’Ape Regina al numero 0763-730065, oppure al numero verde gratuito del Centro Visite del Comune di Acquapendente 800-411.834 (interno zero). Il sentiero nel bosco è sconsigliato a chi ha difficoltà motorie.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento