Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Velletri: sabato 4 aprile in piazza con la CGIL

Marzo 31
09:24 2009

Un’occasione per rispondere al tentativo del Governo di dividere e isolare il sindacato, costruendo contrapposizioni artificiose fra sindacato e cittadinanza. La realtà è un’altra, mente la disoccupazione stà aumentando, così come il ricorso alla cassa integrazione, il Governo è fermo anche quando addirittura la Confindustria chiede “SOLDI VERI” e una larga parte di lavoratori e cittadini non possono accedere ad alcuna misura di sostegno al reddito e milioni di famiglie, non solo povere, ma anche di ceto medio, stanno affrontando un periodo drammatico senza nessuna prospettiva di poter migliorare il proprio futuro e quello delle generazioni successive. La storia ci ha già dimostrato che dalle grandi crisi di sistema si può uscire in modi assai diversi: con più democrazia o più autoritarismo, con più diritti o più ingiustizia, con più libertà o più sfruttamento. La CGIL è in campo con autonomia e capacità di proposta nell’interesse della parte migliore e del futuro del nostro Paese che sono soprattutto le giovani donne e i giovani uomini che chiedono opportunità e non assistenza.

NOTA ORGANIZZATIVA
Per essere tutti a ROMA il 4 aprile la CdLT da Velletri ha organizzato BUS con partenza alle ore 6.00 da Piazza Garibaldi e arrivo a Roma in Piazzale dei Navigatori.
Per chi invece intende usufruire del servizio FS dalla stazione di Velletri ci si può raccordare con il corteo in partenza da Piazza della Repubblica sempre alle ore 8.30.

Per informazioni chiamare CdLT Velletri 069631396
http://www.cgil.it/nuovoportale/Documenti/Paginone2009/default.htm

CdL Pomezia Castelli Subiaco Colleferro

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Febbraio 2024
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”