Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Maggio 12
14:52 2021

La Comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestini saluta commossa Giovanni Libertini, geometra responsabile dell’ufficio tecnico dell’ente da decenni, dove si e’ ccupato di risanamento idrogeologico, di antincendio e altre importanti funzioni, sempre con scrupolo, dedizione, competenza e grandissima umanità, facendosi benvolere da tutti.

Stamattina, in conseguenza di una malattia contro cui ha combattuto tenacemente nell’ultimo anno, Giovanni si è spento  a pochi mesi dalla pensione, lasciando in lacrime famiglia, colleghi e amici, per i quali era un punto di riferimento solido e affidabile.

I funerali si terranno domani, giovedì 13 maggio, a Zagarolo, nella chiesa di s. Lorenzo alle ore 11.30.

L’ amministrazione montana lo ricorda con queste parole affettuose sul sito ufficiale www.cmcastelli.it

“Ci sono colleghi con i quali condividi solo le riunioni, i documenti, le pratiche e le procedure, al massimo le pause caffè.
Poi ci siamo noi, quelli fortunati, che oltre a condividere le riunioni, i documenti e le pratiche, ci siamo potuti raccontare la vita, giorno dopo giorno condividendo gioie, dolori, soddisfazioni e paure, lacrime e risate.
Caparbio, competente e sempre pronto a dare una mano,  la tua professionalità, il tuo impegno e la tua dedizione resteranno un esempio per tutti noi e per tutti quelli che ti hanno conosciuto, che hanno avuto la fortuna di lavorare con te.
La Comunità Montana per la quale ti sei sempre speso era la tua famiglia, seconda solo all’amore grande per tua moglie e i tuoi figli. La passione per la bici nelle gambe e la Lazio nel cuore.
Caro Giovanni sarai sempre nei nostri cuori.”

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”