Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Frascati – L’ARVAS incontra la cittadinanza

Frascati – L’ARVAS incontra la cittadinanza
Marzo 08
18:08 2024

In occasione della Giornata nazionale di educazione e prevenzione contro la violenza nei confronti degli operatori sanitari e socio-sanitari, Martedì 12 Marzo 2024 alle ore 17:00, presso la sala degli Specchi del Comune di Frascati, l’Associazione A.R.V.A.S. incontra la cittadinanza.

L’incontro, previsto nell’ambito delle giornate di sensibilizzazione, organizzato dal Gruppo A.R.V.A.S. di Frascati, in collaborazione con i Gruppi A.R.V.A.S.  di Marino e Ariccia, prevede i saluti istituzionali di Francesca Sbardella – Sindaco del Comune di Frascati, la presentazione dell’Associazione A.R.V.A.S.  da parte del Presidente Silvio Roscioli, gli interventi di Alma Sasso (Responsabile Gruppo A.R.V.A.S.  Frascati), Germana Lillo (Responsabile Gruppo A.R.V.A.S. Ariccia), Marina Oggioni (Responsabile Gruppo A.R.V.A.S. Marino), e le testimonianze di Mario Balzoni (Direttore dei corsi di formazione A.R.V.A.S. e coordinatore di cardiologia e UTC Ospedale S. Sebastiano di Frascati), Laura Lombardi e Laura Mosciatti – entrambe infermiere presso l’ospedale S. Sebastiano di Frascati.

Durante la giornata sarà anche presentato il prossimo corso A.R.V.A.S. 2024 che si svolgerà dal 2 aprile 2024 presso l’Ospedale San Sebastiano di Frascati, e il progetto in collaborazione con le farmacie del territorio comunale, con l’obiettivo di raccogliere prodotti che l’Associazione A.R.V.A.S. destinerà a pazienti ospedalizzati.

INGRESSO LIBERO fino ad esaurimento posti

Per info e partecipazione:

Resp.le GOL 51 A.R.V.A.S. Frascati – Sig.ra Alma Sasso arvasfrascati@gmail.com

 

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”