Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Roma – Partono oggi i lavori stradali nel Municipio XV

Dicembre 16
12:53 2015

“Partono oggi gli ultimi interventi dell’anno di manutenzione ordinaria delle strade e dei marciapiedi del Municipio Roma XV.

I lavori prenderanno il via oggi mercoledì 16 dicembre, con la riparazione dei marciapiedi in Via della Farnesina e in Via Del Nuoto.

Sempre oggi inizieranno anche i lavori di pavimentazione stradale di alcuni tratti di Via Macherio, di Via Dalmine e di Via Tiberina.

Dal 17 al 19 dicembre si svolgeranno i lavori di pavimentazione stradale di Via Manfredi Azzarita, Via Ischia di Castro (altezza Largo Sperlonga), Via Sinisi (incrocio Via Due Ponti), e di alcuni tratti di Via San Godenzo. Riguardo agli interventi che interesseranno Via Sinisi, Largo Sperlonga e Via San Godenzo, arterie stradali interessate da un forte afflusso di automobilisti, vogliamo precisare che abbiamo richiesto che i lavori inizino dopo le ore 9.30 di mattina, per limitare al minimo l’impatto sul traffico automobilistico.

Dal 18 al 23 dicembre sono previsti infine gli interventi di ripristino dei marciapiedi presenti nelle zone di Via Valdagno, Largo Melegari e Via Raffaele Cappelli.

Tutti i lavori sopraelencati verranno realizzati da squadre operative che interverranno in contemporanea, rispettivamente nella riparazione dei marciapiedi e nella pavimentazione stradale, per garantire al massimo la rapidità dello svolgimento dei lavori entro la fine dell’anno, salvo condizioni meteorologiche avverse.”

Elisa Paris

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”