Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Aggiornamento Coronavirus, 28 attualmente positivi a Pomezia, 23 i cittadini guariti

Aggiornamento Coronavirus, 28 attualmente positivi a Pomezia, 23 i cittadini guariti
Aprile 19
18:06 2020

Sono 28 i casi attualmente positivi al Covid-19 a Pomezia, di cui 20 in isolamento domiciliare e 8 presso strutture sanitarie. Il nuovo caso comunicato dalla Asl è legato ad un nucleo familiare già contagiato.

I cittadini guariti sono 23, 3 i deceduti. Ad oggi sono 15 le persone in isolamento domiciliare preventivo (non positivi). Lo storico dei positivi a Pomezia sale quindi a 54.

“Oggi registriamo un nuovo caso positivo – commenta il Sindaco Adriano Zuccalà –. Un dato di crescita contenuto, a testimonianza che la Città sta rispondendo bene alle misure di prevenzione. Dopo aver avviato la distribuzione di circa 2.500 mascherine a medici di base e pediatri, abbiamo iniziato la consegna dei dispositivi di protezione alle persone over 65. Vi ricordo che non occorre nessuna prenotazione, Polizia locale e Protezione Civile le distribuiranno in tutti i quartieri del nostro territorio”.

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Ricordi in un vecchio video

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”