INCENDIO ATER. I RESIDENTI DEVONO TORNARE NELLE LORO ABITAZIONI
INCENDIO ATER. ZEPPIERI: «I RESIDENTI DEVONO TORNARE NELLE LORO ABITAZIONI: 45 GIORNI PER UN SOPRALLUOGO SONO INDECOROSI».
«Quarantacinque giorni sono un tempo assolutamente biblico per portare a compimento un sopralluogo in una palazzina che poco più di un mese fa è andata a fuoco costringendo l’evacuazione dei residenti». Sono nette le parole della Consigliera regionale del Polo Progressista Alessandra Zeppieri in riferimento all’incendio che il 3 dicembre scorso ha coinvolto la palazzina ATER in via Marocchetti ad Acilia.
«Il 19 di gennaio finiscono i giorni che assicuravano un alloggio temporaneo nell’Hotel Cassia, mentre i tempi dei lavori di ripristino della palazzina non sono nemmeno ipotizzati. Il rimpallo della proprietà della palazzina tra ATER e Comune di Roma non può e non deve essere pagato dai cittadini e dalle cittadine che non hanno ancora ricevuto risposte certe, se non il divieto di mettere piede nelle loro residenze. Auspico a breve un incontro tra Regione Lazio, ATER e Comune di Roma affinché tornino al centro gli interessi e il benessere dei residenti che da più di un mese sono fuori dalle loro abitazioni».
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento