Lazio YOUth Card
Una APP e tanti sconti e agevolazioni in Italia e in Europa
Il Lazio è l’unica Regione italiana a lanciare un’App nominativa per la propria “Carta Giovani” valida non solo nel Lazio ma anche in Italia e in Europa: anche così vogliamo assicurare alle nuove generazioni un migliore accesso alla fruizione della cultura, dello sport e dello spettacolo, dei servizi, dell’istruzione e del turismo… il tutto in un’ottica di apertura all’Europa che consenta a tutti i ragazzi e ragazze del Lazio di poter diventare a pieno titolo “cittadini europei”.
A CHI SI RIVOLGE
Ma che ne sanno gli over30? Le convenzioni LAZIO YOUth CARD sono dedicate alle ragazze e ragazzi, residenti o domiciliati nel Lazio, con età compresa tra 14 ed i 30 anni (non compiuti) e ai giovani iscritti al circuito EYCA (European Youth Card)
DAL LAZIO ALL’EUROPA
La Regione Lazio è l’unica Regione Italiana ad aderire ad EYCA, il network delle “Youth Card” dei paesi europei. Così LYC avrà una validità europea, e potrà contare su una rete di 35.000 esercizi commerciali convenzionati in 36 paesi europei e 6 milioni di giovani possessori quale potenziale platea beneficiaria del sistema di convenzioni della Card.
QUALCHE NUMERO
Giovani del Lazio 900.000
Giovani aderenti a EYCA 6.000.000
Paesi/Regioni aderenti ad EYCA 36
Partner europei 35.000
QUANDO SARA’ DISPONIBILE?
LAZIO YOUth CARD sarà disponibile nei prossimi mesi. In questa fase stiamo raccogliendo le proposte e le adesioni degli esercenti, delle attività culturali e degli Enti privati o pubblici operanti nel territorio del Lazio, dell’Italia e dell’Europa.
SEI UN ESERCENTE O UN ENTE?
ADERISCI A QUESTO LINK
http://www.regione.lazio.it/rl/youthcard/aderisci-come-esercente/
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento