Notizie in Controluce

 Lariano – A breve al via l’Estate larianese 2019

 Ultime Notizie

 Lariano – A breve al via l’Estate larianese 2019

 Lariano – A breve al via l’Estate larianese 2019
giugno 25
07:15 2019

 “A Lariano, l’Estate è a colori”

L’Assessore allo spettacolo del Comune di Lariano Fabrizio Ferrante Carrante: “Sarà, come sempre, un’estate colorata di Eventi.

Il primo appuntamento il 12 Luglio, con Batterie in Piazza e il giorno successivo il RIM,  I° Raduno Internazionale di strumenti a Mantice, daranno il via ad un Estate, come sempre a Colori“

L’Estate Larianese 2019, organizzata dal Comune di Lariano, con l’Assessorato allo Spettacolo, guidato dall’Assessore Fabrizio Ferrante Carrante, si prospetta anche quest’anno ricca di eventi per allietare, nelle calde sere d’estate, la centralissima P.zza S. Eurosia. Molti gli eventi di qualità, che l’Amministrazione Comunale di Lariano sta organizzando, a partire proprio dalla data ufficiale dell’inizio dei festeggiamenti:“il 12 luglio – dichiara infatti l’Assessore Fabrizio Ferrante Carrante – prenderà ufficialmente il via, l’Estate Larianese 2019 con l’Evento “Batterie in Piazza” legato alla tradizionale “Notte Bianca” e che continuerà il giorno successivo, con il RIM, il I° Raduno Internazionale di strumenti a Mantice, sotto la Direzione Artistica del M° Riccardo Taddei; due eventi importanti e di rilievo, con all’interno la 12° Giornata della Solidarietà, un appuntamento con risvolto benefico a favore della ROMAIL. Importante la integrale collaborazione e supporto delle Associazioni Lariano Centro e Free Events, con a capo gli ideatori e Presidenti Roberto Di Tullio e Natalino Ascenzi. Saranno inoltre presenti, le tante Associazioni Enogastronomiche e i ristoratori, per far degustare le tante prelibatezze durante gli eventi, che vedranno, anche l’apertura delle attività commerciali fino a tarda notte. Anche se il programma nella sua totalità deve essere ancora noto, l’auspicio è quello di incontrare e soddisfare, come sempre, le aspettative di tutti.”. Non resta quindi che prepararci, per partecipare tutti insieme ad una “Estate piena di colori”.

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento