Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Monte Compatri, inagurate le nuove sedi Urp e del Centro Anziani di Laghetto

Monte Compatri, inagurate le nuove sedi Urp e del Centro Anziani di Laghetto
Giugno 11
19:40 2016

Inaugurate, questa mattina, le nuove sedi del centro anziani e dell’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) di Laghetto. La frazione di Monte Compatri aggiunge due opere alla riqualificazione che, in questi anni, sta portando avanti l’amministrazione guidata dal sindaco De Carolis.

Strutture che, come ha spiegato il primo cittadino nel corso del suo intervento, sono costate “solo 30mila euro per le casse pubbliche, in quanto il resto è opera di un privato. Per questo, voglio ringraziare tutti quelli che, sopportandomi per le mie insistenti richieste, hanno portato a termine questi spazi per tutta la comunità monticiana. Con un pensiero particolare a Nello, uomo che con impegno – nel corso della sua vita – tanto ha per queste aree di via Lago di Nemi”.

Non solo edifici nuovi e più sicuri, ma anche uno sguardo ai conti di Palazzo Borghese. Perché se il centro anziani è stato cofinanziato, per la maggior parte da un’impresa edile e senza contropartita, con questa sede Urp si risparmieranno circa 11mila euro l’anno.

“L’ufficio di via Montefalcone, infatti, non era di proprietà comunale; spazi per i quali pagavamo un affitto di 900 euro al mese. Certo, non sono mancati dei problemi. Ma le critiche le accetto dai cittadini, non da chi poteva fare, avendo amministrato in passato, ma non ha mai portato a termine le sue promesse. E oggi passa il tempo a pontificare su facebook. Infine, un ringraziamento alla mia squadra: perché è sempre il sindaco a fare discorsi in queste occasioni, quando in realtà un uomo solo al comando non può raggiungere tutti gli obiettivi prefissati dalla giunta”, conclude De Carolis.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”