Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

C’é un complotto bigotto dietro Word di Microsoft

Marzo 17
23:00 2008

Il programma di scrittura più venduto del mondo, in dotazione anche al mio Mac, è una chiavica.
Innanzi tutto non impara un cazzo. Alla ventesima volta che correggi una sua correzione ancora non capisce che tu vuoi scrivere una parola che questa bestia meccanica non conosce.
Non potrebbe ricordarsela? Se proprio non è sicuro potrebbe chiedertelo: vuoi inserire questa cavolo di parola che hai scritto e che non è presente nel mio archivio? Invece non ti domanda niente e continua a sottolinearti in rosso le parole che scrivi giusto se non gli piacciono (ma come cazzo ti permetti, stronzo?).
Ecco CAZZO e STRONZO me li ha sottolineati in rosso. Invece sono parole in italiano correttissimo (però se gliele scrivi a lettere tutte maiuscole si sente aggredito e non ha più il coraggio di segnarti l’errore)
Ed è chiaro che è un moralista di merda perchù non accetta come buone anche culo, figa, fica, merda, pupù. Invece cacca e popò gli vanno bene. Anche sfiga lo accetta. Sfigato pure. Non accetta invece cunnilingus e fellatio. Secondo me c’ha dei problemi sessuali.
Prende per buono minchione e pirla ma non vuol sentir parlare di minchia e te la scambia in mischia. Pirla lo accetta perchù è milanese e i settentrionali son meglio dei meridionali?
Belin? No.
Mona? Si
Maroni? No.
Bigolo? No.
L’ipotesi che ami solo i settentrionali non regge.
Odia a casaccio.
Si irrita se scrivi fottere, te lo trasforma in sfottere, chiavare in chiamare, ti censura ditalino, coglione, cagone, scoreggione, ma piscione lo tollera.
Conosce il Tao e lo yoga ma il Tantra non lo accetta e te lo corregge in Tanta. Induista gli va bene. Tibetano no. Ebefrenico no. È un deficiente schizofrenico.
Quest’ultimo non gli piace per via dell’apostrofo, vorrebbe tu scrivessi questo ultimo.
Convalida omertoso, parola che ha meno di vent’anni.
Ma non capisce egoico, sciamanico, fotovoltaico, nanopolveri, termovalorizzatore, aracnofobia, transgender, insieme a imperrochù, solluccheroso, arrapante.
Infoiato, lo trasforma in ingoiato. E detendere te lo trasforma in un nanosecondo in detenere.
Invece sa benissimo cosa significa pirolisi che è una cosa che non sa quasi nessuno. E capisce pure epistassi, ermeneutica, ossimoro.
In religione cattolica non è troppo ferrato e consustazione te lo trasforma in consultazione. Ma questo posso anche capirlo per via che è una parola che generalmente non scrivi in una mail.
E in fine di politica non capisce niente: ti corregge Pecoraro in Pecoraio e Bassolino in Sassolino.
Riscrivete ‘sto cazzo di programma!

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”