Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

A marzo Roma STARBIKE lancia il nuovo tour con visori 3D di realtà virtuale, per rivivere gli splendori della Roma Antica, in bicicletta Elettrica

A marzo Roma STARBIKE lancia il nuovo tour con visori 3D di realtà virtuale, per rivivere gli splendori della Roma Antica, in bicicletta Elettrica
Febbraio 27
13:21 2019

A Roma da Marzo si va a spasso nel tempo in bici elettrica!

Roma STARBIKE presenta il nuovo tour di Roma che unisce cultura, storia, arte, divertimento e nuove tecnologie: grazie ai visori di ultimissima generazione si potrà osservare a 360° ambientazioni, monumenti e ricostruzioni di Roma nell’anno 80 d.C.

Una guida esperta accompagnerà il piccolo gruppo in bici elettrica, attraverso il centro storico di Roma. Ci si sposterà da un punto di interesse all’altro e durante le soste i partecipanti potranno indossare i visori ed ascoltare la descrizione della guida.

 

Grazie ai visori di realtà virtuale sarà veramente come trovarsi nelle piazze o accanto ai monumenti e vederli così come li vedevano i Romani, godendo di una visuale a 360°.

 

 

 

 

 

 

La visita guidata si svolge in piccoli gruppi (10/12 persone massimo), per garantire a tutti i partecipanti di godere di un’esperienza unica.

Cosa sarà visibile con i visori 3d durante il tour in bicicletta?

“Indossando i nostri visori 3D durante le soste, il visitatore verrà proiettato in una coinvolgente realtà virtuale: un’accurata e realistica ricostruzione in 3D dei siti archeologici storici del periodo dell’80 d.C.

 

Grazie alle e-bike, ci sposteremo in vari punti della città, tutti ricostruiti in VR: Colosseo, Circo Massimo, Piazza Navona, Campidoglio, ecc…”

 

 

 

 

Perché il tour virtuale in 3d di Roma è in e-bike?

“Proponiamo il virtual tour di Roma in Bicicletta elettrica, per permettere al visitatore di spostarsi velocemente, in maniera divertente e senza fatica, tra i maggiori punti d’interesse della città.

L’e-bike permette di risparmiare tempo sugli spostamenti. Non ha problemi di traffico. Può liberamente circolare in tutte le zone di Roma, anche transitando in strade a traffico limitato.

Inoltre è un modo divertente di fare un’attività outdoor a Roma, ma senza troppa fatica!

Con la pedalata assistita infatti, è possibile percorrere tratti in salita senza alcuna fatica. Trasportare i bambini sarà un piacere!”

Il virtual tour in e-bike è già disponibile alla prenotazione.

Maggiori info e dettagli:

https://www.romastarbike.com/it/

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”